


Imperium Med 400
-
ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
-
MEDICINA SPORTIVA
-
REUMATOLOGIA
-
NEUROLOGIA
-
CHIRURGIA VASCOLARE
-
DERMATOLOGIA
-
OFTALMOLOGIA
-
MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA
Questo gioiello tecnologico, massima espressione di "Diatermologie", rappresenta l’ultimo nato in casa Brera, strumentazioni elettromedicali ad alta tecnologia per il trattamento fisioterapico e di medicina estetica, attraverso l’erogazione di flussi energetici (Radiofrequenza) di alta intensità (fino a 400W) che sviluppano calore endogeno.
La caratteristica di questa apparecchiatura è rappresentata dalla possibilità di utilizzarla per l’applicazione di energia diatermica in patologie dolorose, disfunzionali e distrofiche interessanti ogni tipo di tessuto biologico, associata o meno a stimoli vibratori a media frequenza ed unitamente o meno ad effetti di eccitazione cellulomotoria con contrazioni muscolari liminari e massimali tetaniche. Anche questa apparecchiatura, come gli altri modelli, è dotata del TSL (Thermic Saturation Level) un dispositivo di saturazione termica, proprio di ogni attuatore a manipolo, sensibile alla rilevazione delle variazioni termiche in aumento fino al raggiungimento del target termico limite programmato. Questo dispositivo è utilissimo per comprendere che la quantità di energia elettromagnetica è stata erogata nella quantità prevista dal programma preselezionato, che la stessa energia ha avuto una distribuzione omogenea nell’area trattata e che, avendo avuto una produzione termica secondo il limite programmato, la stessa non potrà essere lesiva sui tessuti irradiati al punto da produrre un’ustione.

Imperium Med 300
Modalità operative:
Diatermia Capacitiva e/o Resistiva
-
atermica
-
ipotermica
-
ipertermica
-
personalizzata
Ultrasuoni a bassa frequenza, 40 Khz (Cavitazione)
-
Breaking
-
Lipolitico
-
Personalizzato
Ultrasuoni a bassa frequenza, 25Khz (abrasione)
-
Epidermoabrasione
-
Sonoforesi
-
Personalizzato
Elettroporazione
-
Mesoporazione senza aghi
-
Personalizzato
Questo gioiello tecnologico rappresenta l’ultimo nato in casa Brera, appartenente alla linea Imperium, una famiglia di strumentazioni elettromedicali ad alta tecnologia per il trattamento fisioterapico e di medicina estetica, attraverso l’erogazione di flussi energetici (Radiofrequenza) di alta intensità ( fino a 300W) che sviluppano calore endogeno.
Tale apparecchiatura deriva da una scelta di energie capaci di offrire una rapida efficacia terapeutica, essendo stata studiata per attivare, accelerare ed amplificare gli effetti intra ed
extracellulare dei tessuti umani, liberandoli da condizionamenti disfunzionali e patologici.
La caratteristica di questa apparecchiatura è rappresentata dalla possibilità di utilizzarla per l’applicazione di energia diatermica verso patologie dolorose, disfunzionali e distrofiche interessanti ogni tipo di tessuto biologico, associata o meno a stimoli vibratori a media frequenza.
Anche questa apparecchiatura, come gli altri modelli, è dotata del TSL (Thermic Saturation Level) un dispositivo di saturazione termica, proprio di ogni attuatore a manipolo, sensibile alla rilevazione delle variazioni di temperatura in aumento fino al raggiungimento del target termico limite programmato. Questo dispositivo è utilissimo per comprendere che la quantità di energia elettromagnetica è stata erogata nella quantità prevista dal programma preselezionato, che la stessa energia ha avuto una distribuzione omogenea nell’area trattata e che, avendo avuto una produzione termica secondo il limite programmato, la stessa non potrà essere lesiva sui tessuti irradiati al punto da produrre un’ustione.

Imperium Thera 180
Principali Campi d'impiego:
-
ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
-
MEDICINA SPORTIVA
-
REUMATOLOGIA
-
NEUROLOGIA
-
CHIRURGIA VASCOLARE
-
DERMATOLOGIA
-
OFTALMOLOGIA
Sistema portatile, dedicato al trattamento fisioterapico del corpo, in maniera distrettuale e segmentale, attraverso l'erogazione di flussi energetici (radiofrequenza) che sviluppano calore endogeno (diatermia) e consentono di effettuare mirate e diversificate terapie riabilitative.
Imperium Thera 180 deve la sua efficacia alla combinazione delle energie proposte e che, sapientemente associate, integrano ed armonizzano il trattamento, garantendone una sicura efficacia terapeutica, attraverso una metodica non invasiva capace di risultati:
-
Evidenti
-
Rapidi
-
Duraturi nel tempo
Una forma innovativa ed attuale di terapia fisica particolarmente efficace nelle patologie dolorose osteo-articolari e muscolari, in grado di attivare i meccanismi autoriparatori dell’organismo, senza applicazioni dirette di corrente elettriche sui tessuti biologici e solo con l’attivazione e stimolazione delle cariche ioniche proprie di ogni tessuto.
Le cariche elettriche libere presenti nei tessuti biologici vengono attratte e respinte dal flusso elettromagnetico fino a 1 milione di volte al secondo (correnti di eccitazione), generando da queste oscillazioni calore endogeno (principio del condensatore) a diverse profondità nei tessuti, a secondo del tipo di attuatore utilizzato, del tempo di applicazione e della quantità di energia erogata.
Azioni/effetti della diatermia con Imperium Thera 180
Azione Neuro - Vascolare
Azione Neuro-Muscolare
Azione Neurotrofica
Azione Antidolorifica

Imperium RF Matrix
Zone Trattabili:
-
Viso (contorno occhi, rughe, rilassamento, pieghe)
-
Collo (rilassamento cutaneo)
-
Addome, Braccia, Mani
-
Interno cosce, Glutei
-
Smagliature
-
Cicatrici
-
Acne
Il nuovo rivoluzianario trattamento per il viso.
Imperium RF Matrix Needle Fractional è un nuovo sistema a radiofrequenza frazionata, a configurazione bipolare e ad effetto tridimensionale.
L’esclusivo applicatore, di cui è dotato, crea 225 microfori nell’epidermide, inducendo una simultanea denaturazione del collagene del derma dovuta all’emissione di radiofrequenza pulsata.
La stimolazione termica del derma profondo, unitamente all’insulto meccanico della perforazione, porta ad un potente rimodellamento del collagene e a tutta una serie di benefici e vantaggi:
-
Reale ringiovanimento della cute
-
Attenuazione delle rughe profonde
-
Formazione di nuovo collagene
-
Rassodamento e rimodellamento del derma
-
Trattamento non chirurgico
-
Poche sedute (4-5) distanziate di tre o quattro settimane
-
Risultati rapidi e duraturi
-
Trattamento indolore senza anestesia
-
Rapido tempo di recupero dopo la seduta.
Il sistema Imperium RF Matrix Needle Fractional è indolore e privo di effetti collaterali, non prevede anestesia.
Durante la sessione e ad ogni spot sarà percepita una sensazione di calore profondo.
Dopo il trattamento la pelle risulterà leggermente arrossata. Tale rossore svanirà nelle ore successive lasciando il posto ad una pelle liscia e tesa, priva di segni.
I risultati saranno visibili da subito e si evidenzieranno nelle settimane e nei mesi successivi, consolidando gli effetti per alcuni anni.
La metodica prevede l’acquisizione di fotografie prima di iniziare il programma, alla fine del programma e a sei mesi dal termine del programma.

Imperium Matrix Cool
Imperium Matrxi Cool -
Tecnica frazionata reticolare a corona con sistema di raffreddamento.
La nuova frontiera per lo skin skin tightening!
Il dispositivo Imperium RF Matrix Cool (con sistema di raffreddamento) è una piattaforma innovativa per l'utilizzo nel campo della medicina estetica non solo per il suo nuovo incredibile punta dell'ago frazionata, ma anche per i due strumenti di supporto:
Mesowave, un manipolo di veicolazione transdermica e
Endolift, un raffreddamento trattamento radiofrequenza bipolare per il lifting endogena.
Imperium RF Matrix Cool è prodotto in conformità con ISO9001 standard europei - EN 13485. Dispositivo Medico CE 0434.
La combinazione di tre funzioni intelligenti
Tecnologia di ultima generazione per il trattamento Frazionato del Derma Papillare.

Imperium ONE
SEMPLICITA' – PORTATILITA' – POTENZA.
Imperium One rappresenta il miglior compromesso tra semplicità d'uso, portatilità e potenza tra le apparecchiature di Tecarterapia tradizionali. Il tutto ad un prezzo di lancio molto competitivo.
Ideale strumento per i terapisti della riabilitazione che desiderano utilizzare le tecniche tradizionali di diatermia già ampiamente sperimentate da anni sul mercato. Manipoli capacitivi e resistivi di facile impugnatura, adatti al massaggio diatermico che possono essere associati a terapie automatiche senza operatore con placche adesive.
Anche Imperium One, come i modelli di gamma alta Thera e Med, è dotato dell HQF (alta qualità del flusso energetico), sviluppato dai laboratori Brera e che risulta essere sempre compatibile, sicuro e profondo sui tessuti umani.
Tanta potenza non è mai stata così addomesticata.

Imperium Master
Dedicato al trattamento estetico del viso e del corpo. L'approccio può essere di tipo Endogeno (Biostimolazione) ed Esogeno (Veicolazione di preparati senza impiego di aghi).
La funzione "Plug & Treat" consente, rapidamente, di trasformare il sistema in un apparecchio di Radiofrequenza, di Cavitazione, di Elettroporazione o in un efficace Epidermoabrasore.
I Flussi energetici impiegati consentono di effettuare numerosi e diversificati trattamenti con risultati efficaci che si configurano:
-
Rapidi
-
Duraturi
-
Non Invasivi

Skin Master Plus
Il più potente attuatore ad onde elastiche
Combinazione di tre tecnologie, Skin Master Plus è uno strumento rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle. Rimuove gli strati superficiali della cute e rigenera quelli più profondi, rendendo il viso liscio e luminoso fin dal primo trattamento. L’azione di peeling a ultrasuoni a bassa frequenza rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, il trucco residuo e altre sostanze nocive, come per esempio gli agenti inquinanti presenti nell'aria. Liberando la pelle dalle impurità è facile produrre una perfetta e salutare idratazione esogena utilizzando Skin Master Plus con soluzioni specifiche. La compressione e la decompressione delle strutture cutanee sottoposte al micromassaggio e il rilevante effetto di cavitazione prodotto dagli ultrasuoni a bassa frequenza producono una straordinaria permeabilizzazione della pelle e una efficace iperemia, migliorando l'apporto e l'assorbimento di sostanze nutritive (sonoforesi).
Le Microcorrenti Lotti Modulate (MLM) sono un potente attivatore del metabolismo locale e svolgono un'efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione delle rughe. Le microcorrenti trasmesse dai microelettrodi producono una reazione infiammatoria essudativa della pelle che richiama la proliferazione dei fibroblasti, i quali sintetizzano il collagene e l'elastina. In questo modo il collagene si rigenera dall'interno e la pelle riacquista resistenza ed elasticità con un'azione selettiva e duratura anche sulle rughe profonde.
Skin Master Plus si avvale della linea di prodotti dermocosmetici Biorêve studiati per prolungare gli effetti dei trattamenti, rigenerare il fabbisogno vitale della cute e sopperire alle carenze fisiologiche.

